EURO SOCCORSO

EURO SOCCORSO: online il sito con i servizi dell’organizzazione di volontariato

EURO SOCCORSO: online il sito con i servizi dell’organizzazione di volontariato.

«Ogni giorno è una conquista, la protagonista sarà sempre lei».

Queste sono le parole della nota canzone “Vivo per lei”. E non a caso, lo staff di EURO SOCCORSO ODV ha inserito questa frase proprio nella prima pagina del loro sito. Perché il personale di questa associazione di volontariato vive proprio per aiutare il prossimo. E così ogni giorno sarà una conquista. E ogni giorno la protagonista sarà “lei”, la persona alla quale hanno prestato aiuto.

In questo redazionale vi presentiamo quindi il sito di EURO SOCCORSO ODV:

www.eurosoccorsocatania.it

Un bellissimo spazio web dove potete trovare tutte le info riguardanti i servizi che i professionisti di EURO SOCCORSO ODV effettuano.

A cominciare dal Servizio Ambulanze Privato:

«La nostra organizzazione di volontariato – ci spiega Seby Bruno – è composta da ambulanze private di pronto intervento 24 ore su 24 a Catania e provincia. Uno staff esperto e preparato per ogni eventualità medica, che si occupa attivamente del trasporto, trasferimento e assistenza dei malati. Dal proprio domicilio all’ospedale o in clinica». 

Grazie al servizio di ambulanze private di EURO SOCCORSO ODV è possibile garantire la sicurezza e la tranquillità in qualsiasi occasione con la presenza di auto mediche e veicoli attrezzati con dispositivi moderni e sofisticati e di operatori medici e infermieristici qualificati.

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link:

https://www.eurosoccorsocatania.it/eurosoccorso-odv-ambulanze-private

Euro Soccorso

All’interno del sito di EURO SOCCORSO ODV trovate anche info riguardo la casa protetta per anziani “Le Reginette”:

«La casa protetta “Le Reginette” – dichiara Seby Bruno – è una residenza per anziani che si offre come punto di riferimento per tutte quelle famiglie che cercano un luogo sicuro e protetto per i propri cari. Presso la nostra residenza per anziani vengono proposte diverse attività propedeutiche per mantenere attivo l’anziano, che potrà rilassarsi nel grande giardino della villa e nelle camere confortevoli dotate di ogni benefit possibile». 

Per scoprire ulteriori dettagli sui locali della casa protetta per anziani “Le Reginette” clicca su:

https://www.eurosoccorsocatania.it/casa-protetta-per-anziani-le-reginette

Euro Soccorso

Non dimentichiamo che EURO SOCCORSO ODV è anche Centro di Formazione:

«La nostra organizzazione – aggiunge Seby Bruno – si occupa anche di effettuare corsi di formazione per primo soccorso e salvataggio. Il corso di formazione prevede anche un focus sull’assistenza a persone disabili, di cui il nostro staff è specializzato».

Ecco i corsi di formazione per primo soccorso e salvataggio nel dettaglio:

https://www.eurosoccorsocatania.it/centri-di-formazione

Euro Soccorso

Per ulteriori info e contatti accedi al seguente link:

https://www.eurosoccorsocatania.it/contatti

Non esitate a visitare il sito di EURO SOCCORSO ODV www.eurosoccorsocatania.it e affidati a loro! Uno staff professionale e qualificato:

«Le nostre parole chiave sono serietà, trasparenza, professionalità. Non dimentichiamo mai di applicare nel nostro lavoro anche amore e affetto, lo stesso che riversiamo nei confronti dei pazienti che assistiamo ogni giorno, il tutto con estrema umiltà e comprensione.

Collegatevi sul nostro sito www.eurosoccorsocatania.it e scoprite tutti i dettagli dei servizi che offriamo». 

Seguici anche su Facebook.