Incidente durante i festeggiamenti. Rese note le generalità della vittima

 laessenews.it

Incidente durante i festeggiamenti. Rese note le generalità della vittima.

È una comunità in lutto quella di Caltagirone, dopo l’incidente mortale che è infatti avvenuto ieri dopo la vittoria dell’Italia agli Europei: Italia campione d’Europa: incidente mortale durante i festeggiamenti

Parole di cordoglio arrivano direttamente dal sindaco di Caltagirone, Gino Ippolito, e dall’amministrazione:

È una città attonita, quella che ha accolto la notizia della morte del 22enne Giuseppe Di Martino. Un giovane pieno di vita, stroncata nella tardissima serata di ieri a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto dopo la partita della Nazionale che è valsa agli azzurri la conquista dell’Europeo.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

Ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare. Tanto, infatti, il dolore.

Il sindaco Gino Ioppolo, a nome dell’amministrazione e della comunità tutta, esprime «profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti». E, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari “così duramente provati”.

Anche il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone si dice “fortemente addolorato” e manifesta “piena vicinanza alla famiglia del giovane”.   

Seguici anche su Facebook.